La nostra avventura con Be-Home iniziò in occasione di un incontro nel quale avremmo voluto affittare un piccolo cottage vista lago. Lorenza in quella circostanza dimostrò la capacità di mediare situazioni bizzarre con professionalità, discrezione e grande serietà.
Non affittammo il cottage ma le affidammo una nostro piccolo appartamento ad affitto settimanale; questo rapporto professionale continua con brillante successo.
Nel frattempo sopravviene la necessità di vendere la casa di famiglia quindi iniziamo a lavorare con David.
La calma (apparente) di David, la tenacia, la determinazione e l’instancabile desiderio di successo hanno portato in visita solo persone profilate perfettamente e a target sia per esigenze che per disponibilità economica.
David si è prodigato per collettare e riordinare tutti i documenti necessari consigliandoci anche sulle scelte più opportune in occasione della necessità di completare qualche pratica presso gli uffici di competenza e, se necessario, accedendo agli atti direttamente.
Un team coordinato e puntuale ma anche tecnologico ci ha supportato chattando con discrezione, interagendo via mail con possibili acquirenti esteri anche dialogando in lingua straniera.
La nostra vicenda si è conclusa con successo, al prezzo corretto e ci piace pensare che la stessa soddisfazione l’ha anche l’acquirente che trova una casa che ha assorbito amore, energia positiva e felicità.
Ora iniziamo l’avventura di acquisto della nuova casa e la Be-Home è oramai un partner irrinunciabile.
Preferiamo infatti essere salvaguardati da soprese e avvalerci di professionisti in grado di gestire con diplomazia situazioni emotive e pagare le dovute commissioni piuttosto che cedere alla tentazione del fa-da-te e trovarsi in un mare di guai!
Germana & Claudia