IT EN DE
LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
RICERCA IMMOBILE
CERCA   
Home » Immobili » Affitto » Ufficio - Studio in affitto a Salò

AFFITTO UFFICIO - STUDIO SALÒ

Codice: 5508L € 700

In Salò zona Capoverde, proponiamo in locazione un elegante ufficio al piano terra, ideale come studio professionale. Con vetrina su via di passaggio e completamente ristrutturato con gusto e attenzione ai dettagli, è composto da tre luminosi locali e bagno. Due accessi indipendeti rendono versatile la soluzione. Termoautonomo e dotato di impianto di climatizzazione. Zero spese condominali. Disponibile da gennaio 2021.

icona numero metriquadri
70 mq
icona numero camere
icona numero bagni
1
icona numero locali
3
icona distanza dal mare o lago
0

Dati principali

Codice immobile: 5508L
IPE: G 223.10 kwh/m²
Locali: 3
Totale mq: 70.00
Bagni: 1
Piano: Piano terra
Piani totali: 2

Finiture e dati tecnici impianti

Riscaldamento: Autonomo

Collocazione immobile e ulteriori dati

Posizione: Periferica
Distanza dal lago: 0.00 mt
Stato conservazione: Ottimo
Ubicazione immobile

grazie

antonella

Ottima esperienza con l’agenzia BE HOME! La Sig.Paola e tutto lo staff sono stati estremamente disponibili e la compravendita è andata alla perfezione, sono stato molto soddisfatto e sicuramente la consiglio serenamente a chiunque! Complimenti

Stefano Paderno

Sono rimasta soddisfatta per quanto riguarda tempestività, assistenza e competenza offerte dall'agenzia. Lorenza e Federica si sono occupate sia della cessazione del contratto di affitto e la stipula di quello nuovo, hanno pensato a tutto loro!

Cinzia

Avevo la necessità di mettere in affitto a lungo termine il mio ap.to di circa 100 mq in Centro a Salò e sono stato impressionato dalla professionalità e rapidità di arrivare al contratto 4+4

Alessandro P.

Mi sono trovato molto bene. Sono stato assistito in maniera completa nella pratica per attivare un contratto d'affitto. Ho apprezzato molto la tempestività nel finalizzare il tutto. Grazie buon proseguimento.

Diego R.

CONTINUA