Magazine
Rimani in contatto con noi. Tieniti aggiormato sugli ultimi articoli.
include("hreflang.php"); ?>
Rimani in contatto con noi. Tieniti aggiormato sugli ultimi articoli.
La presenza di una varietà di portali su cui poter mettere in vendita o in affitto il proprio immobile, o su cui cercare la casa dei propri sogni, oggi, fa sembrare queste attività un gioco da ragazzi. Ma quando ci si rende conto che la casa resta in vetrina, invenduta, oppure non si riesce a trovare la soluzione adatta alle proprie esigenze, la prima domanda, spontanea, è: perché non affidarsi a un’agenzia immobiliare?
Ebbene, gli agenti immobiliari sono dei professionisti, persone preparate e aggiornate, nell’ambito delle trattative di compravendita: troppo spesso, questo, lo si dà per scontato.
I buoni motivi per cui affidarsi a persone competenti, quindi, soprattutto nella fase di vendita della propria casa, sono diversi: vediamone insieme alcuni.
Innanzitutto, un agente immobiliare conosce perfettamente il mercato e il territorio su cui opera: questo permette, insieme a una valutazione del reale valore di mercato dell’immobile in questione e a un’analisi approfondita, di vendere prima - e meglio - mettendo d’accordo le due parti.
Inoltre, l'agente immobiliare è un professionista qualificato e costantemente aggiornato. Si occupa della verifica preliminare di tutti i documenti relativi all’immobile in vendita, garantendo, all’acquirente e al venditore, l’assenza di sgradite sorprese. Oltre che di ulteriori pensieri.
Insomma, la casa è il mestiere di tutti noi, agenti. Siamo, quindi, in grado di individuare in maniera precisa i potenziali compratori che possono essere interessati a quello specifico immobile, grazie alla conoscenza di esigenze e necessità di ciascun Cliente con cui entriamo in empatia.
Quando ci si affida a un’agenzia immobiliare, ci si affida alle persone, alle loro conoscenze, alla loro trasparenza. Non si scelgono solo dei servizi: ma l’esperienza, la professionalità.
Se vi affidate a Be Home, scegliete di sentirvi a casa.