IT EN DE
LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
RICERCA IMMOBILE
CERCA   
Home » News

News

Rimani in contatto con noi. Tieniti informato su tutte le ultime novità.

Incentivi per Ristrutturazioni edilizie sul Lago di Garda
15 Maggio 2019
sedi Agenzia immobiliare BeHome

Sul Lago di Garda è facile trovare la casa dei propri desideri, soprattutto se ci si rivolge ad un’agenzia con esperienza più che ventennale come la nostra Be Home! Cosa fare però quando la casa che abbiamo appena acquistato necessita di una “sistematina”, ovvero vogliamo ristrutturare il nostro nuovo immobile per trasformarlo in quello che veramente avevamo sempre sognato?
Fortunatamente due fattori ci vengono incontro: la nostra agenzia partner Emmeti Interior e il bonus fiscale sulle ristrutturazioni del 2019.
Innanzitutto, ti presentiamo Emmeti Interior: un partner in grado di aggiungere a ogni ambiente un tocco di esclusività, con un designer dedicato a te per aiutarti a trovare la soluzione giusta per te e i tuoi desideri.
Presso la nostra Agenzia di Padenghe sul Garda è possibile prenotare un appuntamento con Emmeti Interior per iniziare a trasformare le tue idee in realtà. Potrai toccare con mano i materiali e scoprire le ultime novità del mondo dell’interior design.
Per quel che riguarda l’incentivo fiscale, con il bonus ristrutturazione i contribuenti possono portare in detrazione fiscale dall’Irpef il 50% delle spese sostenute per lavori di manutenzione ordinaria e straordinaria e l’importo massimo detraibile è pari a 96.000 euro. Se sono previsti lavori per il risparmio energetico, vige l’obbligo di comunicazione Enea entro 90 giorni dalla data di fine lavori.
Per maggiori informazioni, puoi sempre contattarci in Agenzia!

TORNA ALLE NEWS
Iscriviti alla Newsletter
* Si voglio ricevere aggiornamenti sulla formazione e sugli eventi di BeHome
I campi contrassegnati con * sono obbligatori
ISCRIVITI