Chiamaci Scrivici
Effettua la ricerca

Chi siamo

Volate da noi Salò Case diventa BeHome.

BeHome per noi significa sentiti a casa. Per questo Salò case diventa BeHome.

Non cambiano le persone, non cambia la nostra filosofia, semplicemente questa diventa il nostro marchio. Ci accompagna nel persorso la nostra farfalla, che significa "la tua casa in un battito d'ali".

Abbiamo alle spalle un'esperienza ventennale maturata in ambito immobiliare: Salò Case nasce nel 1998 per iniziativa di chi già godeva di esperienze precedenti maturate nel settore immobiliare e di chi ha una tradizione familiare nell’ambito della costruzione e progettazione.

La nostra mission non cambia. Coniugare etica e professionalità, per fondere l'interesse del venditore e dell'acquirente attraverso l'ascolto e la competenza.

BeHome è presente al fianco dell'acquirente e del venditore in ogni fase, a partire dalla consulenza iniziale, proseguendo con la fase attenta di ricerca e proposta personalizzata, fino alla stipula del contratto e del rogito notarile.

"Saper interpretare le esigenze di ogni cliente, intuire e valorizzare al meglio un immobile, operare con trasparenza ed efficacia, capire le condizioni del mercato ed attuare le strategie più adatte per ottenere un risultato nel più breve tempo possibile, è parte della nostra ragione costitutiva".

20° ANNIVERSARIO

Salò Case dopo 20 anni diventa BeHome. Siamo sempre noi, ma abbiamo deciso di evolverci perchè abbiamo compreso che finchè non ti trasformi non potrai volare.

BeHome la tua casa in un battito d'ali.