IT EN DE
LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
RICERCA IMMOBILE
CERCA   
Home » Immobili » Vendita » Appartamento in vendita a Puegnago sul Garda

VENDITA APPARTAMENTO BILOCALE PUEGNAGO SUL GARDA

Codice: 3558 € 155.000

A Puegnago sul Garda, rinomata località gardesana adagiata sulle Colline Moreniche della Valtenesi, molto ricca di prati e boschi e soleggiata, proponiamo in vendita, all'interno di un elegante residence dotato di parco molto ben curato e due piscine, appartamento posto al secondo piano servito da ascensore. L'immobile, per la sua esposizione e composizione, rappresenta una "finestra sul lago", visto che appena si entra, la protagonista assoluta è la vista , che offre un ampia veduta che spazia da Sirmione alla Rocca di Manerba ed oltre. Una loggia permette di ammirare il lago, godendo di una brezza che arriva dalle colline.
L'appartamento è disposto su due livelli; al piano principale troviamo una zona giorno open space ed al piano soppalcato una camera da letto ed un bagno. Completamente arredato, è da considerarsi pari al nuovo, poiche la proprietaria attuale, per impegni familiari, lo ha utilizzato veramente poco.
Impianto di riscaldamento autonomo, predisposizione condizionamento, serramenti con vetrocamera, porta blindata, impianto elettrico ed idraulico a norma.
Al piano interrato infine, è presente un posto auto coperto di proprietà.
Proposta ideale per chi è alla ricerca di una soluzione pronta e moderna, di facile gestione, in un contesto esclusivo di residence con piscina.
Perfetto punto di appoggio sul lago di Garda, per fughe dalla città o anche per investimento da locare nei periodi estivi.

icona numero metriquadri
45 mq
icona numero camere
1
icona numero bagni
1
icona numero locali
2
icona distanza dal mare o lago
3500 m
icona piscina
SI

Informazioni appartamento bilocale in vendita a Puegnago sul Garda

Bagni 1
Camere 1
Codice 3558
Cucina A Vista
Locali 2
Posti letto matrimoniali 1
Riscaldamento Autonomo
Stato attuale Libero al rogito
Stato conservazione Ottimo
Terrazza 7 m²
Terrazzo Presente
Totale mq 45.00
Totale mq terrazzo 7.50
Spese condominiali € 85
Antenna Tv Condominiale
Arredato
Impianto Elettrico A norma
Infissi Finestrature legno/vetrocamera
A.P.E. D
nuova ape classe energetica valore 13
Piani totali 4
Piano Array
Tv SAT Condominiale

Grazie a Lorenza abbiamo trovato esattamente ciò che cercavamo e di cui avevamo bisogno, con una tempistica superlativa, trattativa conclusa in modo ultra rapido senza nessun inconveniente, in modo chiaro e trasparente e soprattutto un'assistenza fantastica su ogni aspetto direttamente e indirettamente concernente l'immobile

Luca e Maria

È la seconda volta che mi affido alla loro professionalità e confermo la mia esperienza più che positiva.

Cidri Giuliana

La nostra avventura con Be-Home iniziò in occasione di un incontro nel quale avremmo voluto affittare un piccolo cottage vista lago. Lorenza in quella circostanza dimostrò la capacità di mediare situazioni bizzarre con professionalità, discrezione e grande serietà. Non affittammo il cottage ma le affidammo una nostro piccolo appartamento ad affitto settimanale; questo rapporto professionale continua con brillante successo. Nel frattempo sopravviene la necessità di vendere la casa di famiglia quindi iniziamo a lavorare con David. La calma (apparente) di David, la tenacia, la determinazione e l’instancabile desiderio di successo hanno portato in visita solo persone profilate perfettamente e a target sia per esigenze che per disponibilità economica. David si è prodigato per collettare e riordinare tutti i documenti necessari consigliandoci anche sulle scelte più opportune in occasione della necessità di completare qualche pratica presso gli uffici di competenza e, se necessario, accedendo agli atti direttamente. Un team coordinato e puntuale ma anche tecnologico ci ha supportato chattando con discrezione, interagendo via mail con possibili acquirenti esteri anche dialogando in lingua straniera. La nostra vicenda si è conclusa con successo, al prezzo corretto e ci piace pensare che la stessa soddisfazione l’ha anche l’acquirente che trova una casa che ha assorbito amore, energia positiva e felicità. Ora iniziamo l’avventura di acquisto della nuova casa e la Be-Home è oramai un partner irrinunciabile. Preferiamo infatti essere salvaguardati da soprese e avvalerci di professionisti in grado di gestire con diplomazia situazioni emotive e pagare le dovute commissioni piuttosto che cedere alla tentazione del fa-da-te e trovarsi in un mare di guai!

Germana & Claudia

Abbiamo contattato l'agenzia per affittare il nostro appartamento annualmente. In poco tempo sono riuscita ad affittarlo a persone fidate. Il consulente (Federica) è sempre stato molto gentile e preciso. Si sono occupati anche di questioni pratiche (contatti con idraulico, ecc) visto che noi siamo lontani e per noi sarebbe stato un problema. Siamo stati molto soddisfatti e consigliamo l'Agenzia.

Ivan

Avevo esigenza di affittare in tempi brevi il mio appartamento e sono stati in grado di farlo, conciliando le esigenze mie e del locatore

Ilaria

CONTINUA