Una soluzione inaspettata e sorprendente in un contesto da sogno.
All'interno di un antico cascinale ristrutturato, il residence è situato in una posizione unica, dominante il lago, incorniciato dal verde delle colline gardesane, ed è la sintesi dei nuovi modi di vivere e abitare.
L'abitazione, disposta su due livelli, è stata oggetto di un profondo intervento di ristrutturazione da parte dei proprietari, che l'ha trasformata in una casa di design e con tecnologie all'avanguardia.
Grazie a sapienti scelte nelle finiture, negli arredi e nell'organizzazione degli spazi, l'abitazione spicca per carattere e piacevolezza.
Al piano terra la zona giorno con cucina a vista gode dell'affaccio sull'ampio spazio esterno posto sotto al pergolato, dove le cene all'aperto saranno ulteriormente allietate dal panorama impagabile. Un corridoio dotato di armadiature a scomparsa, conduce alla seconda camera, che al momento è stata trasformata in mini-spa.
Al secondo piano la zona living affaccia su una terrazza a tasca perfettamente abitabile ed un balcone con parziale vista lago; il corridoio attrezzato con armadi capienti, conduce alla camera matrimoniale, mentre il bagno è ampio e realizzato con pezzi unici.
Il ripostiglio e la lavanderia sono sapientemente nascosti da complementi di arredo.
Grazie alla cura alle scelte ricercate dei materiali, la casa è stata più volte pubblicata su riviste di interior design.
A completare la proprietà, un posto auto e la piscina condominiale: uno specchio blu circondato dal verde dell'ampio parco del residence.
L'appartamento, nel prezzo indicato, è proposto parzialmente arredato. Inoltre c'è la possibilità di acquistare un garage situato a pochi minuti di strada dal residence.
Raramente soluzioni abitative esprimono tanto in un unico contesto, contattaci per visionare di persona l'unicità della proposta.

90 mq

1

2

2

3200

Scoperto

SI