LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
Ricerca immobile
Cerca   
  1. Home »
  2. Immobili »
  3. Vendita »
  4. Manerba del Garda - villa singola euro 599000 T418 a Manerba del Garda

VILLA QUADRILOCALE MANERBA DEL GARDA 3 CAMERE

Codice: T423 € 659.000
PLANIMETRIA

Proponiamo in vendita ville indipendenti in fase di edificazione, dotate di grande comfort, ottime prestazioni energetiche e finiture di alto livello comprese nel prezzo, realizzate e consegnate agli acquirenti in soli quattro mesi e subito abitabili.

Sono tutte su un unico piano e dotate di ampio giardino (di oltre 1.000m²) dove è possibile realizzare una piscina, la superficie abitativa è di circa 140 mq utili, oltre a portico e garage doppio fuori terra, con cancello automatico di accesso carraio e porta sezionale.

Le ville sono costruite in edilizia ecosostenibile, fortemente isolate e in Classe energetica A4: hanno quindi spese di gestione prossime allo zero, sono completamente elettriche e dotate di impianto fotovoltaico.

Contatta l'agenzia per maggiori informazioni.

icona numero metriquadri
110 mq
icona numero camere
3
icona numero bagni
2
icona numero locali
4

Dati principali

Riscaldamento: Autonomo Elettrico
Stato Interno: Nuovo
Locali: 4
Bagni: 2
Camere: 3
Piano: T
Terrazzo: No
Giardino: Privato
Classe energetica: A+++
Box auto: Garage Doppio
Vista Lago: No
Piscina: No

Collocazione immobile e ulteriori dati

Ascensore: No

Professionalità nel vendere un immobile di non facile collocamento essendo da ristrutturare all’interno del parco dell’alto Garda. L’agenzia ha soddisfatto le mie aspettative nella valutazione economica e nei tempi di realizzazione della vendita. Consiglio sicuramente questa agenzia.

Pietro B.

Contentissima del servizio ricevuto. Gentilezza, professionalità e velocità. Sarà sicuramente la mia agenzia di fiducia anche per il futuro. Grazie

Rita R.

Ho approcciato Be Home per l'acquisto di un immobile molto interessante. La gestione dell'operazione è stata trasparente, equilibrata e molto professionale...a tal punto che gli immobili poi sono diventati 2. Daivd si è contraddistinto per l'assistenza prodotta nelle fasi preliminari all'atto notarile - Federica nella gestione dei contratti. Un'agenzia - finalmente - come ti aspetteresti potesse essere. D.M.

D. Molinari

Personale gentile e professionale. Sanno trovare la soluzione giusta alle tue esigenze.

Luisa M.

Nella nostra esperienza di ricerca casa abbiamo avuto una notevole soddisfazione per quanto riguarda la serietà la cortesia e la professionalità di Andrea Branzanti dell’agenzia Be home di Salo’ . Daniel e Barbara

Daniel

Lorenza ha ascoltato le mie esigenze e mi ha capita. Non mi ha fatto visitare tremila appartamenti facendo perdere tempo a tutti , ma ascoltando le mie esigenze, mi ha portato a vedere 4 appartamenti in affitto . Ed uno è andato subito a segno . Grazie mille per la vostra professionalità , competenza e presenza

Alessandra Zago

Anche se solo per un immobile in affitto la consulente Ayah si è comportata in modo professionale ed efficace ,aiutandomi e non dandosi per vinta ,in un mercato che al momento non offre molto ha trovato la soluzione a me più congeniale. Grazie davvero. Agenzia consigliatissima.

Irene

La miglior AGENZIA IMMOBILIARE di tutto il Garda. Serietà - Professionalità - Onestà TRINOMIO perfetto!! Titolari competenti e disponibili per ogni evenienza. CONSIGLIATA? Certo, al 100%

Stefano e Roberta

Complimenti al vostro team di persone dinamiche, competenti e intraprendenti, professionali e soprattutto professionisti. Grazie ad Andrea, persona attenta, scrupolosa e sempre gentile.

Mario e Elena

La nostra avventura con Be-Home iniziò in occasione di un incontro nel quale avremmo voluto affittare un piccolo cottage vista lago. Lorenza in quella circostanza dimostrò la capacità di mediare situazioni bizzarre con professionalità, discrezione e grande serietà. Non affittammo il cottage ma le affidammo una nostro piccolo appartamento ad affitto settimanale; questo rapporto professionale continua con brillante successo. Nel frattempo sopravviene la necessità di vendere la casa di famiglia quindi iniziamo a lavorare con David. La calma (apparente) di David, la tenacia, la determinazione e l’instancabile desiderio di successo hanno portato in visita solo persone profilate perfettamente e a target sia per esigenze che per disponibilità economica. David si è prodigato per collettare e riordinare tutti i documenti necessari consigliandoci anche sulle scelte più opportune in occasione della necessità di completare qualche pratica presso gli uffici di competenza e, se necessario, accedendo agli atti direttamente. Un team coordinato e puntuale ma anche tecnologico ci ha supportato chattando con discrezione, interagendo via mail con possibili acquirenti esteri anche dialogando in lingua straniera. La nostra vicenda si è conclusa con successo, al prezzo corretto e ci piace pensare che la stessa soddisfazione l’ha anche l’acquirente che trova una casa che ha assorbito amore, energia positiva e felicità. Ora iniziamo l’avventura di acquisto della nuova casa e la Be-Home è oramai un partner irrinunciabile. Preferiamo infatti essere salvaguardati da soprese e avvalerci di professionisti in grado di gestire con diplomazia situazioni emotive e pagare le dovute commissioni piuttosto che cedere alla tentazione del fa-da-te e trovarsi in un mare di guai!

Germana & Claudia

continua