IT EN DE
LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
RICERCA IMMOBILE
CERCA   
Home » Immobili » Vendita » Villa in vendita a Padenghe sul Garda

VENDITA VILLA PADENGHE SUL GARDA

Codice: 3753 € 590.000

Vendesi Villa vista lago con piscina a Padenghe sul Garda.

Dalla posizione dominante con vista sulla penisola di Sirmione e poco distante dal castello di Padenghe, proponiamo villa indipendente disposta su due livelli con ampio giardino e piscina .
Al primo piano troviamo l'abitazione composta da soggiorno, cucinotto, due camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia. Al piano terra invece ci sono taverna, due stanze utilizzabili come camere e bagno.

Particolarmente interessante è il portico che corre su tre lati dell'immobile dalla profondità tale da creare due zone pranzo-living esterne e coperte, una dal lato della piscina con gradevole vista sul Garda e l'altra dalla parte del giardino.

La piscina misura 16x8m con profondità minima 1,20m e massima 3,50m.

La costruzione risale ai primi anni '70 ed è in buone condizioni ed abitabile subito come casa vacanze; se la si acquista come prima casa potrebbero essere consigliati dei lavori di rimodernamento.

icona numero metriquadri
160 mq
icona numero camere
4
icona numero bagni
2
icona numero locali
8
icona distanza dal mare o lago
1500
icona mq giardino
300
icona numero posto auto
Scoperto
icona piscina
SI

Informazioni villa in vendita a Padenghe sul Garda

Bagni 2
Balconi Presente
Camere 4
Codice 3753
Cucina Abitabile
Locali 8
Mq Giardino 300.00
Riscaldamento Autonomo
Stato attuale Libero al rogito
Stato conservazione Da ristrutturare
Terrazza 20 m²
Terrazzo Presente
Totale mq 160.00
Antenna Tv Autonoma
A.P.E. G
nuova ape classe energetica valore 16
Piani totali 2
Piano Su due livelli
Ubicazione immobile

Siamo molto soddisfatti del servizio reso. L'agenzia è molto attenta alle esigenze dei proprietari. Bravi continuate così!

Barbara

Abbiamo comprato casa tramite la vostra agenzia e ci siamo trovati molto bene. La vostra professionalità ci ha permesso di compiere tutte le attività necessarie senza inconvenienti. Grazie a tutti voi

Paola e Daniele Arrighi

Sono bravi! Per due volte, nel 2009 e nel 2018, ho scelto questa agenzia perché li ho trovati affidabili, corretti, competenti e capaci: conoscono il mercato immobiliare della zona, perciò sanno dare valutazioni realistiche. Sanno consigliare e danno anche una mano ad affrontare le mille incombenze ed i mille problemi pratici che sorgono inaspettatamente!

Adele T.

Complimenti al vostro team di persone dinamiche, competenti e intraprendenti, professionali e soprattutto professionisti. Grazie ad Andrea, persona attenta, scrupolosa e sempre gentile.

Mario e Elena

Dopo la nostra esperienza, desideriamo ringraziare l’Agenzia Salò case, in particolare il Geom. Andrea Barzanti per la disponibilità e professionalità dimostrata.

Sibilla e Gianfranco

CONTINUA
NON CAMBIANO LE PERSONE, NON CAMBIA LA NOSTRA FILOSOFIA,
ANZI DIVENTA IL NOSTRO MARCHIO. SALÒ CASE DIVENTA BEHOME