IT EN DE
LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
RICERCA IMMOBILE
CERCA   
Home » Immobili » Vendita » Villa in vendita a Padenghe sul Garda

VENDITA VILLA PADENGHE SUL GARDA

Codice: 3753 € 395.000

Villa vista lago con piscina a poca distanza dal centro del paese.

Nella zona sotto al castello di Padenghe, in posizione dominante con vista sulla penisola di Sirmione, proponiamo villa indipendente in zona tranquilla, ma comoda ai servizi ed alle spiagge disposta su due livelli con ampio giardino e piscina.
L'abitazione principale si trova al primo piano ed è composta da soggiorno, cucinotto, due camere matrimoniali e bagno finestrato con doccia. Al piano terra invece ci sono taverna, due stanze ed un altro altro bagno.
Particolarmente interessante è il portico che corre su tre lati dell'immobile dalla profondità tale da creare due zone pranzo-living esterne e coperte, una dal lato della grande piscina da dove è possibile ammirare la gradevole vista del lago e l'altra dalla parte del giardino dal lato dell'ingresso.
La costruzione risalente ai primi anni '70 è in buone condizioni e se la si acquista come prima casa potrebbero essere consigliati dei lavori di rimodernamento.
All'interno della proprietà sono presenti dei posti auto, è possibile eventualmente realizzare un ampio garage.

icona numero metriquadri
160 mq
icona numero camere
4
icona numero bagni
2
icona numero locali
8
icona distanza dal mare o lago
1500 m
icona mq giardino
500
icona numero posto auto
Scoperto
icona piscina
SI

Informazioni villa in vendita a Padenghe sul Garda

Bagni 2
Balconi Presente
Camere 4
Codice 3753
Cucina Abitabile
Locali 8
Mq Giardino 500.00
Riscaldamento Autonomo
Stato attuale Libero al rogito
Stato conservazione Discreto
Terrazza 20 m²
Terrazzo Presente
Totale mq 160.00
Antenna Tv Autonoma
A.P.E. G
nuova ape classe energetica valore 16
Piani totali 2
Piano Su due livelli
Ubicazione immobile

Grazie a Lorenza abbiamo trovato esattamente ciò che cercavamo e di cui avevamo bisogno, con una tempistica superlativa, trattativa conclusa in modo ultra rapido senza nessun inconveniente, in modo chiaro e trasparente e soprattutto un'assistenza fantastica su ogni aspetto direttamente e indirettamente concernente l'immobile

Luca e Maria

È la seconda volta che mi affido alla loro professionalità e confermo la mia esperienza più che positiva.

Cidri Giuliana

La nostra avventura con Be-Home iniziò in occasione di un incontro nel quale avremmo voluto affittare un piccolo cottage vista lago. Lorenza in quella circostanza dimostrò la capacità di mediare situazioni bizzarre con professionalità, discrezione e grande serietà. Non affittammo il cottage ma le affidammo una nostro piccolo appartamento ad affitto settimanale; questo rapporto professionale continua con brillante successo. Nel frattempo sopravviene la necessità di vendere la casa di famiglia quindi iniziamo a lavorare con David. La calma (apparente) di David, la tenacia, la determinazione e l’instancabile desiderio di successo hanno portato in visita solo persone profilate perfettamente e a target sia per esigenze che per disponibilità economica. David si è prodigato per collettare e riordinare tutti i documenti necessari consigliandoci anche sulle scelte più opportune in occasione della necessità di completare qualche pratica presso gli uffici di competenza e, se necessario, accedendo agli atti direttamente. Un team coordinato e puntuale ma anche tecnologico ci ha supportato chattando con discrezione, interagendo via mail con possibili acquirenti esteri anche dialogando in lingua straniera. La nostra vicenda si è conclusa con successo, al prezzo corretto e ci piace pensare che la stessa soddisfazione l’ha anche l’acquirente che trova una casa che ha assorbito amore, energia positiva e felicità. Ora iniziamo l’avventura di acquisto della nuova casa e la Be-Home è oramai un partner irrinunciabile. Preferiamo infatti essere salvaguardati da soprese e avvalerci di professionisti in grado di gestire con diplomazia situazioni emotive e pagare le dovute commissioni piuttosto che cedere alla tentazione del fa-da-te e trovarsi in un mare di guai!

Germana & Claudia

Abbiamo contattato l'agenzia per affittare il nostro appartamento annualmente. In poco tempo sono riuscita ad affittarlo a persone fidate. Il consulente (Federica) è sempre stato molto gentile e preciso. Si sono occupati anche di questioni pratiche (contatti con idraulico, ecc) visto che noi siamo lontani e per noi sarebbe stato un problema. Siamo stati molto soddisfatti e consigliamo l'Agenzia.

Ivan

Avevo esigenza di affittare in tempi brevi il mio appartamento e sono stati in grado di farlo, conciliando le esigenze mie e del locatore

Ilaria

CONTINUA