IT EN DE
LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
RICERCA IMMOBILE
CERCA   
Home » Immobili » Vendita » Villa in vendita a Salò

VENDITA VILLA SALÒ

Codice: 3088 € 880.000 VIRTUAL TOUR

Classe ed eleganza sono i tratti distintivi che rendono questa villa unica.

A pochi km da Salò, posta in una posizione panoramica privilegiata e dall'ottima esposizione, la villa gode di una vista sul golfo che toglie il fiato. Di recente costruzione, è stata realizzata con una speciale cura e grande gusto nella scelta delle finiture e dei materiali. I suoi ambienti, abbracciati dalla luce durante tutta la giornata, sono caldi e intimi, ideali per ricevere ospiti e per godere del relax con la propria famiglia.

L'abitazione è ottimamente organizzata nei suoi spazi: al piano terra troviamo un'ampia zona giorno con l'ingresso dotato di spaziosi armadi a muro su misura, un salotto con camino e un reparto notte con due camere matrimoniali ed il bagno. Esternamente i portici, che guardano sul giardino, sono spazi ideali per vivere all'aperto durante la bella stagione.

Un'elegante scala conduce al primo piano, dove si trovano l'ampio soggiorno familiare con la sala da pranzo e il salotto, che con la cucina abitabile condivide la terrazza vivibile, impreziosita dalla vista lago. Poi abbiamo un bagno di servizio, lo studio e una grande camera matrimoniale con bagno en suite e terrazzo privato.

Dei locali accessori, funzionali e pratici, sono collocati al piano seminterrato: una grande lavanderia con stireria, una cantina, un bagno di servizio e la taverna attrezzata con cucina. Il garage è in grado di accogliere almeno tre automobili.

Tutto in questa casa trasmette un senso di charme e di intimità: il prestigio delle sue caratteristiche e l'atmosfera calda e accogliente vi lasceranno piacevolmente sorpresi, e saranno motivo di sicuro apprezzamento da parte dei vostri ospiti ed amici, con i quali sarà un piacere condividere dei momenti insieme.

icona numero metriquadri
300 mq
icona numero camere
4
icona numero bagni
4
icona numero locali
9
icona distanza dal mare o lago
4000
icona mq giardino
1500

Dati principali

Codice immobile: 3088
APE: F
Locali: 9
Totale mq: 300.00
Camere: 4
Bagni: 4
Cucina: Abitabile
Balcone: Presente
Terrazzo: Presente
Terrazzo mq: 30.00
Giardino: Privato
Giardino mq: 1500.00
Portico: 30 m²
Piano: Su due livelli
Piani totali: 2
Box auto: Triplo

Finiture e dati tecnici impianti

Riscaldamento: Autonomo
Impianto Elettrico: A norma
Antenna Tv: Autonoma
Tv SAT: Autonoma
Copertura Fastweb: Si
Copertura ADSL: Si
Impianto Telefonico: Si
Parquet: Si
Camino: Si
Doccia: Si
Sanitari sospesi: Si
Vasca idromassaggio: Si
Infissi in legno: Si
Persiane: Si
Cassetta di sicurezza: Si

Collocazione immobile e ulteriori dati

Posizione: Semicentrale
Distanza dal lago: 4000.00 mt
Anno costruzione: 2003
Stato conservazione: Ottimo
Appartamenti totali: 1
Ubicazione immobile

Gentilezza & Professionalità

Tanja

Cercavo questo immobile da tempo e come ogni operatore del settore ho cercato di percorrere la via privata: quando ho notato gli annunci degli immobli di BE HOME e ovviamente gli ho immediatamente contattati. In poco tempo ho trovato ciò che cercavo ed ho concluso in totale sicurezza la locazione della mia nuova casa! Se cerchi casa be home ti saprà aiutare.

Giuseppe Delussu

La nostra esperienza presso l'agenzia Be home è stata molto positiva. Sia per la competenza e la professionalità della signora Lorenza, che per la sua disponibilità e cortesia. Ci siamo interamente affidati alla signora Lorenza sia per la ricerca dell'inquilino che doveva rispondere a ben precise caratteristiche, sia per i servizi offerti dall'Agenzia quali ad es la certificazione Ape e l'impresa di pulizie. Anche l'ufficio amministrativo si è dimostrato efficiente. Insomma tutto ha "funzionato" e potremmo consigliare questa agenzia a chi lo richiedesse.

Carlotta

Soddisfatta in tutto

Claudia

Sono rimasta veramente molto soddisfatta per per la professionalità la disponibilità e la cortesia in tutte le fasi della trattativa ed anche successivamente a queste

Chiara

CONTINUA