LA TUA CASA IN UN BATTITO D'ALI
Ricerca immobile
Cerca   
  1. Home »
  2. Immobili »
  3. Venduti »
  4. Polpenazze del Garda - villa singola a Polpenazze del Garda

VILLA QUADRILOCALE POLPENAZZE DEL GARDA 3 CAMERE (VENDUTO)

Codice: T419 € 390.000

VENDUTO: A Polpenazze del Garda, in zona residenziale caratterizzata dalla presenza di altre ville, proponiamo in esclusiva una casa singola con ampio giardino e piscina. Disposta su due piani fuori terra oltre al piano interrato, la villa è dotata di ottima esposizione che permette di godere degli spazi esterni e degli ampi porticati.

La zona giorno, composta da un open space, è idealmente suddivisa tra la zona living dotata di ampie vetrate affacciate sulla terrazza e sulla piscina, e l’area pranzo, con l’ampia cucina, oltre ad un primo bagno di servizio. Il reparto notte si trova al piano mansardato ed è composto da due camere, cabina armadio, bagno e terrazzo panoramico.
Al piano seminterrato gode della presenza di una bella taverna, una cantina per i vini, l’ampia lavanderia/stireria e il locale spogliatoio con bagno, della piscina.
Il garage, collegato internamente, può ospitare comodamente due grandi automobili.

La zona esterna si estende su un lotto di oltre 1000 mq ben piantumati, ed è arricchita dalla piscina di grandi dimensioni, in perfetto stato di manutenzione ed esposta a sud, ed una serra in stile inglese.

icona numero metriquadri
230 mq
icona numero camere
3
icona numero bagni
3
icona numero locali
4

Dati principali

Riscaldamento: Autonomo Metano
Stato Interno: Buono
Locali: 4
Bagni: 3
Camere: 3
Piano: IT1
Terrazzo: Si
Classe energetica: F
Giardino: Privato
Box auto: Garage Doppio
Vista Lago: No
Piscina: Si

Collocazione immobile e ulteriori dati

Ascensore: No

Cercavo questo immobile da tempo e come ogni operatore del settore ho cercato di percorrere la via privata: quando ho notato gli annunci degli immobli di BE HOME e ovviamente gli ho immediatamente contattati. In poco tempo ho trovato ciò che cercavo ed ho concluso in totale sicurezza la locazione della mia nuova casa! Se cerchi casa be home ti saprà aiutare.

Giuseppe Delussu

Complimenti al vostro team di persone dinamiche, competenti e intraprendenti, professionali e soprattutto professionisti. Grazie ad Andrea, persona attenta, scrupolosa e sempre gentile.

Mario e Elena

Ottima esperienza e professionalità tangibile!

Gloria B.

Ci siamo rivolti all’Agenzia Be Home per una casa in affitto. Hanno soddisfatto le nostre richieste in tempi brevissimi. Molto professionali anche nell’accompagnamento ad ogni fase della trattativa. In aggiunta, esistono una soglia di attenzione e consulenza spontanee, che creano un valore aggiunto utile, sicuramente gradito e del tutto non scontato.

Clara Z.

Dopo la nostra esperienza, desideriamo ringraziare l’Agenzia BeHome, in particolare il Geom. Andrea Barzanti per la disponibilità e professionalità dimostrata.

Sibilla e Gianfranco

Lorenza ha ascoltato le mie esigenze e mi ha capita. Non mi ha fatto visitare tremila appartamenti facendo perdere tempo a tutti , ma ascoltando le mie esigenze, mi ha portato a vedere 4 appartamenti in affitto . Ed uno è andato subito a segno . Grazie mille per la vostra professionalità , competenza e presenza

Alessandra Zago

Avevo esigenza di affittare in tempi brevi il mio appartamento e sono stati in grado di farlo, conciliando le esigenze mie e del locatore

Ilaria

Avevo bisogno di un'agenzia che facesse da intermediario per la vendita di un appartamento e Be Home ha saputo soddisfare le mie esigenze per precisione ed efficienza.

Guido

Locazione No stress: questo motto rispecchia l'esperienza vissuta con Be Home. Lorenza ed il team mi hanno assistita in questa prima avventura per locare il mio immobile. Il percorso con Be Home è stato sempre contraddistinto da professionalità, competenza, disponibilità e gentilezza. A Lorenza e staff: grazie per il vostro lavoro ed il risultato ottenuto!

Elena P.

Ho incontrato in questa agenzia persone molto preparate, disponibili e molto attente alle esigenze del cliente.

Nicola B.

continua